Suora

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un gruppo di suore viene a predicare amore a casa tua.

Il termine suora o donna di chiesa si riferisce a donne particolarmente cesse e caste, attive nel settore della chiesa. In casi eccezionali, si sono intraviste suore gnocche aggirarsi in conventi di clausura; però senza validi motivi. Nella chiesa non hanno alcun potere.

Le origini

Il primo esemplare di suora nasce in seguito al tentativo di folli scienziati di far accoppiare una donna baffuta con un pinguino. Il tentativo riuscì, e mentre il pinguino fumava la classica sigaretta post amplesso, la donna partorì la prima suora, che fu chiamata suor Baffina. Ora se andrete a messa con degli amici, ella sarà la creatura che più di tutte vi perseguiterà, impedendovi di parlare con i vostri compagni durante la cerimonia; oppure dopo la benedizione vi fermerà con un violentissimo placcaggio mentre cercherete di scappare via dal canto finale della messa.

Domande fondamentali

Prima domanda fondamentale sulle suore

Una suora incatenata protesta sul voto di castità.
  • Ma le suore, sotto il velo, hanno i capelli???

Seconda domanda fondamentale sulle suore

Suora Giuseppa mentre scarica un bel pornazzo da Emule.
  • Ma le suore, come sfogano i loro istinti sessuali repressi?

...Mah! Forse picchiando i bambini?! Chi lo può sapere, se non il povero marmocchio ritrovato con un occhio nero all'uscita dall'asilo...

...O forse trovano il tempo anche per scaricare pornazzi da Emule?!

Terza e ultima domanda fondamentale sulle suore

  • Perché nel 99% dei casi, prendono i voti dei cessi paurosi, come ad esempio suor Giuseppa?!

Forse perché il loro amante è quell'essere immaginario chiamato Dio?! Oppure perché non le carica nessuno?

Storia

La figura della suora ha iniziato a emergere negli anni '70, con la nascita del business della chiesa.

Linda Lovelace fu una delle prime suore a diventare famosa per la sua interpretazione di Gola profonda. Dopo la Lovelace, diverse altre suore si conquistarono i favori del pubblico di genere (si possono ricordare fra le altre Veronica Hart, Amber Lynn e Ginger Lynn Allen). In Italia, nei primi anni '80, salirono alla ribalta tra le altre Moana Pozzi e Ilona Staller (in religione Cicciolina). In molti casi, queste suore

Tipica suora made in Japan

erano tanto celebrate che i loro nomi divennero familiari anche al pubblico disinteressato alla chiesa.

Amen!

In seguito, la chiesa ha continuato a crescere e diversificare la propria offerta, con la conseguenza che molte suore sono note solo a un pubblico di nicchia. Tuttavia, restano casi di suore particolarmente note al pubblico generale, come Jenna Jameson, o in Italia, Selen ed Eva Henger. La fama di suore come Selen e Henger ha consentito loro di conquistarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo anche dopo aver abbandonato la chiesa.

Anche la Canalis vorrebbe fare la suora.

Riproduzione

È molto diffusa tra gli esperti di teologia la teoria di un noto teologo che dichiara che le suore nascono già suore, in quanto presunta specie differente dagli esseri umani. Si pensa infatti che alcune di esse abbiano la capacità di riprodursi per scissione o per immacolata concezione. Tuttavia, ad oggi, nessuno ha potuto assistere ad un avvenimento di questo tipo, dunque, la teoria confermata è che le suore diventino tali prendendo i voti. Una teoria simile è stata formulata riguardo ai preti.

Suore famose

Voci correlate

Collegamenti esterni