TBand
La TBand è una famigerata evoluzione della Tim Tribù, ipotizzata dai biologi evoluzionisti come l'ipotesi più remota e dannosa possibile per il genere umano, e che puntualmente si è avverata. E perché?! Direte voi? Perché la classe non è acqua ed al meglio non c'è mai fine.
Trattasi di una rock band[citazione necessaria] di pettinati girovaghi che sollazza vari pubblici di metallari ubriachi, incazzati e storditi dalla calura estiva con il pezzo hard-rock "con te partiro" e stranamente non finisce mai bersagliata da un lancio di sedie.
Per la gioia dei funboy dei Finley e dei Gazosa essi esistono davvero [1] ed hanno già la loro schiera di "estimatori". Se avete un'autoradio estirpatela ed usatela per allenarvi nel tiro a segno sulla loro talent scout.
L'origine di uno scempio
La calura estiva si rende sempre più pesante da sopportare a causa di inutili pubblicità realizzate da stereotipi cristallizati allo stato purissimo appena estratti dall'azoto liquido e dai più nefasti sogni erotici di Moccia.
Tutto comincia quando un gruppo di tre sfigati decide di iniziare un'esaltante carriera musicale nelle valli del Comacchio. I tre baldi giovani, dopo aver coverizzato brutalmente una famosa canzone, si ritengono pronti per recuperare un pulmino hippie dalla discarica comunale del ridente paesello di Vergate sul Membro e raggiungere così la più vicina bettola, ritrovo a giorni alterni dei giovani dei circoli della libertà e dei collettivi comunisti.
I personaggi
L'autore di questo articolo è sicuro che entro il 2010 questa sezione sarà più lunga della lista della spesa di Rocco Siffredi.
Il gruppo
Il gruppo di sfigati è composto da:
- Marco, all'anagrafe Tizio col cappello;
- Alan, all'anagrafe Essere che fa battute idiote;
- un anonimo personaggio di colore che non parla mai ma la sa lunga.
- Fiammetta, novella groupie che abbandona la vita di proprietaria di un pub per la più promettente vita di schiaccia-tasti e bambola gonfiabile erotica in una band;
- Valentina, bomba sexy divenuta famosa per aver vinto 12 volte consecutive, anche se una volta sì e una no, il premio "Somiglianza con gli equini" indetto da Ridge Forrester, anche conosciuto come Ridge Forrester oppure noto anche, nei peggiori bar di Caracas, come Ridge Forrester nei peggiori bar di Caracas. Alla ragazza non fregava un emerito cazzo del Tizio Col Cappello, ma il miraggio di diventare famosa pur senza aver partecipato al programma Amici di Mario De Filippi la convince ad accontentarlo e a dargliela per qualche minuto di fama.
- La donna invisibile. Non si vede ma c'è. È la ragazza dell'anonimo personaggio di colore. Si è innamorata di lui dato che hanno molte cose in comune.
L'ex-tastierista
All'inizio di questa fantastica epopea (che farabbe impallidire Il Signore degli Anelli) è citato un misterioso individuo (poi rimosso dalla memoria non appena spunta fiammetta) che ha avuto la geniale idea di dare buca ai tre ominidi e lasciarli a marcire nella merda senza di lui. Si pensa che egli altri non sia che Giovanni Allevi il quale aveva saggiamente deciso di impiantare una bomba nel pulmino... Per poi fallire miseramente (peggio del Piano Valkiria) e condannare il mondo alla terribile sciagura.
Fiammetta
La domanda su questa provocante fanciulla non è «Riuscirà a entrare nel gruppo dei "Con te partiròòòòòò"» ma «Riuscirà il gruppo a entrare dentro di lei?». Probabilmente sì, almeno uno sicuro.
Valentina
Dall'originalissimo nome d'arte "Valentina" è la ex di Tizio col cappello. Anche lei come il gaio gruppo frequenta i peggiori bar di Rimini plagiando le canzoni di autori che ne sanno qualcosa di musica[citazione necessaria], scappa dal locale dove strimpellava "il gruppo" perché aveva dimenticato il microonde acceso col suo chihuahua dentro. L'aspetto più interessante di Valentina è che in primo luogo ci appare in una foto con un'aria ammiccante in stile pornodiva anni cinquanta, poi ragazza per bene, quasi acqua e sapone in un manifesto per un suo concerto e poi si palesa all'improvviso (appena annusa l'odore dei soldi che per qualche ragione a noi sconosciuta la TBand guadagnerà) assumendo le sembianze di un equino.
I fan
Fusione perfetta tra i collettivi comunisti, i giovani della parrocchia e i circoli della libertà: sono dei veri e propri coglioni che non hanno niente di meglio da fare che filmare con i loro super cellulari tim, le tette di fiammetta che si suona la tastiera del nero, per poi mettere tutto su Facebook e far crepare di invidia amici e conoscenti[citazione necessaria].
Il pullmino
E che ci fa un automezzo fra i personaggi? Il pullmino merita di essere citato in quato è il personaggio più dotato di quoziente intellettivo di tutta la storia.
Eventuali evoluzioni della storia
- Il ritorno del tastierista Beethoven e sfida musicale con Fiammetta
- La digos fa irruzione nel locale e manganella a dovere tutti i presenti prima di condurli gentilmente in prigione.
- Il nero si inchiappetta Fiammetta, mentre i due sfigati Facebook dipendenti si esercitano a fare battute sempre più originali e inerenti alla loro inutile natura sociale e si divertono reciprocamente.
- Incendio del locale (per combustione spontanea dei membri del gruppo).
- Citazione in tribunale da parte di Bocelli. Santi Licheri condanna il gaio gruppo ai lavori forzati in Corea del Nord.
Note
Collegamenti esterni
- Portale Musica: accedi alle voci che trattano di musica