Tarzanello
I tarzanelli sono stati da sempre uno dei più grandi problemi dell'umanità, fin da quando è stato inventato il culo. Come gravità sono secondi soltanto al dramma dei cotton-fioc gettati nei cessi e ai monologhi di Fiorello.
Cause della comparsa dei tarzanelli
Anche se in generale è considerata misteriosa, i più recenti studi hanno portato alla conclusione che l'incuria e la distrazione ne siano le cause più comuni. Si è notato statisticamente, nel campione significativo osservato (maschio adulto tra i 18 e i 45 anni), che l'assenza di acqua e di sapone, nei minuti immediatamente successivi alle deiezioni fecali, è direttamente collegata alla comparsa dei tarzanelli.
Rimedi
Guarire oggi si può! Il metodo è il seguente:
- Inzuppare un dito di saliva;
- Portare il dito al culo e strofinare vigorosamente ma delicatamente;
- Stringerlo fra indice e pollice e tirare con forza (e in questo momento che comparirà anche la componente sonora, ovvero l'urlo di Tarzan)
- Se il problema a questo punto è risolto... PERFETTO! Altrimenti ricominciare dal punto uno avendo l'accortezza di cambiare dito.[1][2]
Merlotto
Varietà del tarzanello, il merlotto, conosciuto anche come stronzo o zabordolo, è il pezzo di merda per eccellenza, quello né troppo molle né troppo duro, quello che alla nascita soddisfa ed è soddisfatto.
Caratteristiche generali
È anche il peggior nemico dei petomani poiché rovina a questi individui il passatempo preferito. Può manifestarsi in varie forme dimensioni e colori (dal vero color merda al giallo merda di ubriaco). Con il merlotto si può dare vita a vere opere d'arte moderna, che solo alcuni artisti possono creare.
Dare vita a un merlotto
Il merlotto si può manifestare in svariate occasioni, soprattutto quando il cagatore non se lo aspetta; vediamo nel dettaglio i sintomi e quando si può verificare l'espulsione.
Sintomi
Sono principalmente quelli della cagarella fulminante: tarzanelli incombenti, mal di pancia, allucinazioni tipo drogato e incontinenza.
L'espulsione
È la parte che rovina il gioco ai petomani, in quanto mentre si allenano a eseguire la fiammata anale®©™, si ritrovano sommersi di merda fino alle orecchie. L'espulsione per le persone normali è un qualcosa di affascinante, eccitante e ovviamente liberatorio.
Conclusioni
Purtroppo il merlotto è un fenomeno raro e affascinante che tuttora è difficile osservare. L'Ente Nazionale per l'Osservamento dei Merlotti (ENOM) è un ente italiano che si occupa dello studio dei merlotti dal 1993. Il numero verde da contattare se avrete a che fare con un merlotto è: 800900313 prestitò... ehmm... scusate 800645064; se mai aveste bisogno di chiamare questo numero... be' siate fieri di voi, poiché starete dando un grosso contributo alla scienza!
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici? |
La parola tarzanello ha svariati significati fra i quali ricordiamo:
- I piccoli frammenti di feci che rimangono appiccicati nella parte posteriore interna di una mutanda;
- Un frammento di feci che pende dal posteriore durante la defecazione. In entrambi i casi il nome deriva dal fatto che l'oggetto pende e oscilla come Tarzan dalle liane
- Frammento secco di feci che ingloba uno o più peli attorno allo sfintere anale dondolandovi appesi. Dolorosi da rimuovere se non attraverso il metodo sopra descritto
- Frammento di carta igienica usata per nettarsi il deretano incastrato tra i suddetti peli.
- Il figlio di Tarzan e Cita.
- Il rompicoglioni appiccicoso e fastidioso come un tarzanello (ad esempio Matteo)
Tale nome coincide anche con il figlio del più noto ricercatore di cacche di tutto il mondo. Amante dell'Africa, delle cacche e delle leggende africane il signor Peace Ello ha dato al figlio il nome Tarzan. Da quel giorno Tarzan Ello è l'uomo più preso per il culo al mondo... e detesta suo padre.
Voci correlate
Note