Tiago

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Tiago.

Tiago in compagnia del suo migliore amico
« Bè, Tiago, sì, Tiago, ecco, noi siamo una grande squadra in crescita e puntiamo a obiettivi importanti, e con l'aiuto di gente come Buffon, Del Piero... »
(Claudio Ranieri su Tiago)

Tiago Mendes OIH (Viana do Castelo, 31 giugno 1P81), soprannominato da molti "Stanlio", "Winnie Pooh", "Mr. Tiago", ma anche "Nonna Papera", è un attore comico portoghese il cui ruolo è di contribuire al successo della Gialappa's Band e di far divertire Giuliano Ferrara.

Juve store: Vendesi: pastore per presepe vivente...
Juve store: Vendesi: pastore per presepe vivente...

Come Tiago è arrivato alla Juve

Durante l'estate del 2007 pervennero alla sede della Juve delle cassette contenenti i video del giocatore ma il figlio del celebre d.s. Alessio Secco vi registrò sopra delle puntate di Holly e Benji. Secco scambiandolo per Tom Becker e vedendo quelle prodezze e quelle giocate straordinarie pensò che il portoghese sarebbe ben presto diventato l'erede di Platinì, ma le sue movenze in campo e la sua lentezza lo fecero accostare rapidamente a Platinette più che al campione francese. Già a gennaio volevano sbarazzarsi di lui ma sembra che il prezzo richiesto (5$) abbia gettato nello sconforto l'unica squadra interessata all'acquisto: il Rocca Pisticci.