Tiger Woods
Tiger Woods (Buca 9, Par 2 - Presto se lo prende la sua moglie) è un celebre golfino[citazione necessaria] nero. Questo particolare colore della pelle lo ha fatto diventare lo sportivo[1] più pagato al mondo, andando contro ogni previsione.
Biografia
Tiger è nato all'età di tre mesi e ha iniziato a giocare a golf all'età di 0 mesi, quando ancora si trovava in pancia riusciva a spedire con il cordone ombelicale le cibarie della madre nell'apparato di defecazione.
Appena uscito dalla pancia fu subito istruito per diventare un celebre scassinatore di auto, stupratore e ladro, ma questo non lo rendeva abbastanza contento perciò si dedicò completamente allo spacci... ehm al Golf, cosa che gli costò la reputazione nel ghetto e di fatto l'allontanamento dalla famiglia che aveva già in serbo per lui il kit del piccolo ladro.
All'età di quindici anni riuscì a vincere il bidone d'oro per il peggior golfista mai visto. Tale vicenda lo turbò molto psicologicamente: nei mesi successivi si trasferì dal maestro Miyagi che gli insegnò il celebre detto "tira la palla, centra la buca" (o forse non era proprio così); in questa maniera il piccolo nero diventò una superpotenza nei tiri e nella precisione.
Abbandonato poi il maestro, ritornò nel giro della drog... ehm del golf distruggendo ogni avversario che lo sfidava.
Lo scandalo Woods
Come ogni sportivo che si rispetti anche questo giovinotto ha la sua dose di problemi e scandali legati al sesso, infatti tutto venne fuori dopo un incidente automobilistico sulle autoscontro alla Fiera dell'est, dove sembra che la moglie di Tiger lo abbia aggredito perché lui la tradiva con delle escort, cosa che si rivelò essere vera nei mesi successivi; per questo "problema" ha lasciato per un breve periodo il giro della drog... ehm il giro del golf[2]. Tutto questo portò a delle feste paesane in tutto il mondo con il festeggiamento dell'abbandono di Tiger dallo sport, ma purtroppo anche lui come altri non ha perso le speranze ed è tornato a fare il culo a tutti gli avversari.
Sponsor
Nike
La Nike lo utilizzò come sponsor principale nelle proprie pubblicità facendo vedere lui con delle Air Max che scappava da un gruppo del Ku Klux Klan riuscendo a seminarli, questo ruolo però gli fu sottratto poi da quello che corre veloce.
Gatorade
La Pepsi lo utilizzò anche nei suoi slogan pubblicitari facendo vedere che dopo ogni tiro di cocai... ehm dopo ogni tiro con la mazza si beveva un pochino di Gatorade e ritornava subito in forma, dopo alcuni giorni l'azienda dovette pagare circa centoventimilamilioni di euro di multa perché risultò chiaro che dopo un tiro con la mazza da golf non si perde un cazzo di energia.
Rolex
Anche la nota azienda di orologi lo ingaggiò per uno spot: questa volta si vedeva sempre il nero che aggrediva un uomo d'affari vestito in maniera elegante, con una Ferrari e il Rolex al polso. Dopo averlo picchiato e dopo averlo stuprato, gli prende il portafoglio, le chiavi della macchina, i vestiti e il Rolex. Nella scena finale Tiger lascia cadere a terra tutte le cose tranne l'orologio e una piccola scritta sullo schermo dice "Rolex, i veri neri scelgono solo il meglio."
EA
La società di videogiochi lo ha assunto per farlo prendere parte al gioco sulla MMA dove interpreta il sacco a cui si tirano i cazzotti; infatti oltre alle sembianze, ogni volta che il giocatore prova a tirare un cazzotto al sacco esso emetterà dei rumori tipo "Ahi", "Ouch", "No please stop!", tutto con la voce del vero Tiger; questo è costato all'azienda circa 60 milioni di dollari o 60 prostitute, e il campione ha ovviamente optato per le prost... ehm per i soldi. Usati poi per pagare le prostitute.
TLC
Azienda specializzata nel campo dell'oculistica, aiuta Tiger a vederci bene durante i propri tiri e nello stesso tempo fornisce lenti a contatto scure a tutti gli avversari del nero, così che le probabilità di sconfitta da parte del nostro supergolfista diminuiscano in maniera mostruosa.
L'intervista
Siamo riusciti a trovare un intervista fatta dal telegiornale di Rai 1 subito dopo lo scoop del tradimento di Tiger, le frasi di Tiger sono state tradotte da un nostro uomo per aiutarvi nella comprensione dell'intervista.