Tiziano Crudeli
Gli inizi
Tiziano Crudeli nacque ad Appiano Gentile nel 1965[1] da una famiglia di ultras interisti.
Unico milanista nella sua stirpe di purosangue nerazzurro, fu cacciato giovanissimo di casa in quanto eretico.
Ben presto si scoprì provvisto di doti canore senza eguali: si fa conoscere dal grande pubblico partecipando ad una puntata de La corrida, durante la quale Tiziano si esibì cantando a squarciagola l'inno del Milan.
Nessuno dei fortunati spettatori fu però in grado di valutare la sua performance canora, in quanto rimasero tutti assordati dopo aver udito per appena due secondi le strilla di Crudeli.
Carriera da opinionista
La sua preparazione calcistica fu notata da Aldo Biscardi, che lo volle fortemente come opinionista al Processo di Biscardi. Durante le puntate del Processo, Crudeli mise letteralmente a nudo la sua cultura sportiva, ma il tutto fu censurato.
Inizia allora a collaborare come giornalista per Tuttosport ma fu ben presto degradato a correttore di bozze non appena fu scoperta la sua fede rossonera.
Dopo lungo girovagare, trovò finalmente una sistemazione fissa nella rete 7 Gold, nel ruolo di cronista delle partite del Milan.
Da quando ricopre il ruolo di cronista del suo Milan, Crudeli è stato più volte operato alle corde vocali e ricoverato d'urgenza presso Milan Lab per infarto.
Ciò nonostante Crudeli è ancora qui tra noi, per lo sconforto degli interisti.
Crudeli e il Wrestling
Recentemente Crudeli ha preso lezioni di Wrestling nel caso in cui fosse dovuto passare alle mani con il suo esimio collega Elio Corno. Come vedrete i risultati sono stati scadenti.
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici? |
- Tiziano Crudeli è la risposta italiana a Freddie Mercury per baffi, tono di voce e numero di inculate prese.
- Quando durante una partita del Milan gli avversari notano la presenza di Crudeli tra gli spalti, il più delle volte preferiscono lasciar vincere i milanisti: nel caso il Milan perdesse, non vorrebbero avere un morto sulla coscienza.
- Circolano voci su un presunto tesseramento di Crudeli nella rosa milanista, probabilmente come erede di Favalli.
- Secondo gli scienziati giapponesi, qualsiasi essere umano quadratico medio che tentasse di urlare quanto Tiziano Crudeli finirebbe per esplodere.
Note
- ^ Anno in cui l'Inter vinse la Champions League.
Voci correlate
- Portale Calcio: accedi alle voci che trattano di calcio