Triangolo
(Rimpallato da Triangoli)
« Il Triangolo NO! »
(Renato Zero su Triangolo)
« Mio cuggino è il triangolista più bravo del mondo »
(Un cazzaro su una cazzata)
« La figa! »
(Truzzo medio su risposta alla domanda: "cosa associ al triangolo?")
« CATALOGNA MEDDA »
(triangolo incazzato nero su Barcellona)
Più volte definito "lo strumento più difficile del mondo di quelli che ho provato io" da Francesco Totti, il Triangolo, non è un altro modo per definire la ben più nota figa, né uno strumento, né una canzone di Renato Zero, né una figura geometrica, né tua madre.
Allora cos'è?
Per millanta anni gli scienziati svervegesi hanno spremuto i loro preziosi cervelli per scoprire qualcosa sull'oggetto in questione e sono arrivati ad alcune ipotesi:
- Il triangolo potrebbe essere la riassunzione della trinità: la punta rappresenta Chuck Norris, l'angolo a sinistra Germano Mosconi e l'angolo a destra Spongebob.
- Il triangolo potrebbe essere un assurdamente difficile strumento musicale inventato da Andy Kappato.
- Il triangolo potrebbe essere un Pokémon.
- Il triangolo potrebbe essere il primo tentativo di inventare la ruota miseramente fallito.
- Il triangolo potrebbe essere una sonda aliena nascosta in culo a Vladimir Luxuria (tanto mio cugino mi ha detto che lì dentro ci entra di tutto).
- Il triangolo potrebbe essere una spiacevole situazione che si viene a creare fra due fidanzati e un rompiballe qualunque. A volte può essere piacevole.
- Il triangolo potrebbe essere semplicemente una raffigurazione primordiale della figa, fatta da un uomo primitivo probabilmente gay, visto che invece di sfruttarla la topa la disegnava.
E cosa non è?
Mentre gli Svervegesi pensavano a cosa potrebbe essere il triangolo, altri scienziati, delle vittime della fuga dei cervelli dall'Italia allo Spagnogallo, studiarono cosa NON potrebbe essere un triangolo e formularono alcune ipotesi:
- Il triangolo NON è un rettangolo e probabilmente neanche un cerchio.
- Il triangolo NON è una piramide (su questa tesi un medico su dieci non è d'accordo).
- Il triangolo NON è un dentifricio (questa tesi fu formulata da uno scienziato scappato dalla cantina degli scienziati mentadent).
- Il triangolo NON è oggetto del desiderio di una fungirl.
- Il famoso maestro Semikinumicacu ha realizzato un manga sulle presunte forme geometriche e il protagonista è un triangolo di presunto sesso maschile, quindi la tesi precedente è stata smentita.
- Il triangolo NON è un triangolo rettangolo, né viceversa.