Utente:Alsonot
QUESTO UTENTE: |
Alsonot è un utente di Nonciclopedia. Incredibile, vero? Io non avrei mai scommesso che una pagina intitolata "Utente:Alsonot" su un sito di nome Nonciclopedia riguardasse un utente di Nonciclopedia.
Dietro questo nickname anglosassone e subliminale si cela un placido essere umano, benché linuxiano, la cui età è espressa in numeri irrazionali interi; in quei rari periodi in cui egli fa dono alla comunità della sua inutile presenza, Alsonot si dedica principalmente a scrivere articoli frutto di laboriosi dialoghi telepatici con il suo datore di lavoro.
Puoi contattarlo, insultarlo o donarli miniere di funghi nella sua pagina di discussioni, il cui link è presente in alto a sinistra e pertanto non sarà qui riportato. Puoi anche vedere l'elenco dei suoi danni cliccando su un altro link in basso a sinistra. E ricordate che lo faccio per il bene vostro e dei muscoli della vostra mano.
Capi d'imputazione
Ovvero: gli articoli evacuati dalle mie meningi, in ordine semi-alfabetico. Potrei anche includere le voci minori, i restauri, le creazioni di template e categorie, le correzioni ortografiche e tutto quanto compiuto dal sottoscritto per devastare codesto sito peccaminoso et abominevole: ma, onestamente, chissenefrega?
- Atomo
Il mio articolo migliore, adornato dalla cacchina aurea 11–18 ottobre 2010 e valevole del Bisturino d'Oro di settembre. - Argumentum ad ignorantiam
Da un'idea di DekuLink da me ampliata. Cacchina aurea 25 ottobre–1 novembre 2010. - Crocifisso
Articolo piccolino ma pungente al punto giusto, ne sono più che soddisfatto. - Il mercante di Venezia
Terminato in fretta e furia dopo un mese e mezzo di assenza ingiustificata. Non malaccio. - Manuali:Creare una popstar di successo
Frutto del mio malcelato odio per certo rumore cacofonico. Cacchina d'argento 27 settembre–4 ottobre 2010. - Nintendo
Commissionatomi da Big Jack, ottimo risultato. Cacchina d'argento 16–23 agosto 2010. - Super Mario
Il mio ritorno sul sito dopo due anni coincide con la riscrittura di un articolo fondamentale e, a quei tempi, penoso. Ottimo lavoro. - Super Mario 64 e Super Mario Bros.
Due grandi giochi, due piccoli articoli per celebrarli, senza troppe pretese. Si aggiunge la riscrittura di altri articoli inerenti all'idraulico e del template dedicato. - Topolino (fumetto)
Creato nel mio breve periodo sul sito nella primavera del 2008. Seppur rovinato dall'aggiunta postuma di un superfluo e orribile listone di personaggi, si è guadagnato la stelletta rosa. Non mi lamento di certo, ma prima o poi dovrò dargli una sistemata, ne ha bisogno.
Alsonot è la risposta definitiva ai maggiori cataclismi dell'ultimo lustro, ivi compresa la fine del mondo?
No.