Utente:DisasterFra
Giuro solennemente di avere buone intenzioni! Perchè non succede niente?! L'utente giura di non vandalizzare MAI una pagina scritta da qualcun altro Fatto il misfatto! Potevo anche non dirlo, ma fa figo |
Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia! Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta. |
NonBabelfish
|
Biografia
Nascita
Nel corso della buia notte di un venerdì 17 qualsiasi di un anno ignoto e forse poco lontano, una neonata venne alla luce. La sua nascità causò numerosi disagi all'istante: saltò la lampadina della sala parto, l'ambluanza forò un pneumatico, l'infermiera si girò di scatto e colpì l'ostetrico con un gancio destro... Ma nella testa dei novelli genitori non passò minimamente l'idea che tutto ciò fosse a causa della bimba con le guance paffute che continuavano a spupazzare.
Adolescenza
Disaster crebbe, ogni giorno più imbranata, e i danni continuarono, raggiungendo il culmine nell'adolescenza.
In questo periodo, infatti, DisFra acquisì più autonomia ed iniziò ad "aiutare" in casa e a praticare sport.
Inutile dire che ogni azione ha una conseguenza, Dis lo imparò molto in fretta, ma ogni qualvolta che si riprometteva di prestare più attenzione, la gravità del danno aumentava, fino ad arrivare al livello "Danno alla Fra", definizione tipica della famiglia dell'utonta.
Dis si rifugiò nei libri, dove non poteva interferire con nulla e nessuno, creando nella sua piccola stanza un mondo immaginario: la Valle di Azur, ove il caos regna sovrano.
Animali domestici
L'utonta ha una colonia di acari addomesticati, che s'infastidiscono (e mordono) solo se qualcuno non rispetta i loro ordini. Sono annidiati nella massa di pelouche che occupano gran parte della stanza e si nutrono delle pagine delle pile di libri ammucchiati in varie parti dello spazio restante. Altri animali sono: un acquario di pesci che nessuno nota finche lei non lo fa notare e tre tartarughe, nascoste tra i ciuffi di erba del giardino, per non parlare dei due cani che sono rinchiusi in luogo lontano dalla sua abitazione (20 m più in là).
15° ANNO SU NONCICLOPEDIA Il 1/7/2009 DisasterFra ebbe la malaugurata idea di iscriversi a Nonciclopedia. Da allora ha contribuito 0 volte! Questo utente non fa parte del gossip Nonciclopediano |
Opere
Opere che strappano un sorriso tirato
Manuale:Come diventare un cartone animato della Disney
Quest'immagine è stata fatta da uno dei miei migliori amici, Simone, durante una guerra Photoshop a Photoshop. L'ho caricata al posto suo perché mi faceva ridere, papparappero.
NOTE
Pancrazia non ha fatto i compiti e ha giustificato la mancanza con la frase "Un panda ninja li ha consegnati all'imperatore cinese.". Non chiedo provvedimenti perché sua figlia mi sta davanti e mi fissa in modo inquietante.
- Utenti rossi
- Utenti ricci
- Utenti che usano ctrl+c, ctrl+v e ctrl+z
- Utenti
- Utentesse
- Utenti dipendenti da Nonciclopedia
- Utenti con un QI pari o superiore a 150
- Utenti contrari ai problemi intestinali degli elefanti
- Utenti che bevono il thè con il mignolo alzato
- Utenti che cambiano cittadinanza quando Berlusconi fa una battuta
- Utenti che fanno parte di questa categoria che non serve a niente ma ha un nome lungo che sconquassa le palle a tutti quelli che perdono tempo a leggerlo ma non potevano metterle un nome più piccino ma guarda io ci ho provato niente eh
- Utenti che provocano gravi danni alla salute
- Utenti che quando gli suona il campanello di casa all'ora di cena hanno paura che sia Giovanni Rana
- Utenti sulla strada (sbagliata) per raggiungere l'illuminazione
- Utenti pigri
- Utenti che si sono creati il proprio CSS stiloso
- Utenti che per fare figo si sono messi in una miriade di categorie