Questa pagina utente è ottimizzata per schermi con risoluzione maggiore o uguale a 1024×768 pixel. Ovvero: smettila di leggere questo sito con tablet o smartphone e comprati un computer, pezzente!
Il Partito approva questo utente! ☭ Proletari di tutto il mondo, unitevi! ☭
La pagina utente è come la toilette del bar sotto casa: va lasciata come l'abbiamo trovata! Deturparla non è da tamarri, ma solo da imbecilli.
Prima di proseguire, sei pregato/a di rinnegare nuovamente ogni forma di capitalismo ad alta voce di fronte al mio commissario politico.
Хорошо[1]! Ora che hai abbracciato definitivamente la nostra lotta, possiamo andare avanti. Il mio nome è Il Commendatore, ma tu mi puoi chiamare, per brevità, Товарищ Командор[1]. Vivo nella ridente Repubblica Socialista Sovietica di Emilia e Romagna, colonia terrestre del Pianeta Soviet. Nella nostra terra felice tutti hanno un lavoro, i campi rendono che è una bellezza grazie alle cooperative, tutti hanno la casa, le industrie producono quanto basta alla comunità, la sanità è per tutti, ma soprattutto non c'è la proprietà privata!
Nello specifico, il Partito mi ha assegnato il compito di divulgare la cultura proletaria nel mondo tramite Nonciclopedia, l'unica vera enciclopedia non asservita al denaro bensì al popolo tutto[5]. Mi occupo di sistemare gli articoli dal punto di vista grammaticale e, dove possibile, di ampliarli. Ovviamente, da bravo cittadino sovietico, mi occupo anche di segnalare al KGB tutti i contenuti non consoni alle direttive.
^Non sto parlando di Sharm El Shiekh, pirla! È una battuta, devo farti un disegnino o la capisci da te?
👮 Polizia di Stato 👮 All'apertura di questa pagina abbiamo raccolto i tuoi dati sensibili, come l'indirizzo IP. Sei sotto proxy? Attento, arriveremo comunque a te, non abbiamo fretta... OGNI RESISTENZA È INUTILE, ABBI PAURA DI NOI