Utente:Lollo98

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
QUESTO UTENTE È ZELDOSO!


Lollo98 ha ricevuto la tripla benedizione di Hyrule! Guarda la tua mano sinistra... Vi è forse traccia di un tatuaggio sacro? Se sì, sei fottuto sei degno di leggere questa pagina, ma ti avverto: la Song of Time non ti salverà da tutti i tuoi problemi...

Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Questo utente l'é Milanes

Mi sont de Milàn, e ti te se terùn. Ma va a lauraà, va, che mi nun gh'ho temp de vess chi cun ti, balùba!

Scheda personaggio[1]

Nome vero: N.D.

Data di nascita:13/9/1985

Età:Giovane.

Luogo di nascita:Kyoto

Missione:Salvare il mondo in svariati modi

Armi:


Onoreficienze:

I miei contributi

Le mie pagine preferite

Robe mie

La Mia Sabbiascatola

Super Mario World 2: Yoshi's Island

Super Mario World 2: Yoshi's Island é il figlio illegittimo di una notte di fuoco tra Super Mario World e Yoshi. Il gioco ha i meriti di aver introdotto nel magico Regno dei Funghi cose come le uova, i colori pastello e quei piccoli bastardi di Baby Mario e Baby Luigi.

Trama

Yoshi durante uno dei numerosi colpi di scena della trama.

Bowser rapisce Baby Luigi e Baby Mario, insieme ad un intero branco di Yoshi, si lancia al salvataggio. Tutto qui. [2]

Gameplay

Il gameplay di codesto videogioco é talmente delirante che neppure l'omino di zenzero di Shrek é riuscito a giocarci rimanendo sano di mente: infatti una normale sessione di gioco consiste nel fagocitare dei Tipi Timidi che passavano di lì per caso, digerirli in un tempo che va da due a tre uovosecondi, trasformarli in deliziose uova[3], e tirare le suddette contro altri poveretti con una potenza di 675,23 N/s, sufficiente per sbriciolare muri di cemento. La cosa interessante però é Baby Mario, il quale ha un'incredibile doppia natura: normalmente ha una spiccata tendenza a farsi rapire, cosa che puntualmente avviene ogni volta che un nemico ingoiato riesce a provocare un'intossicazione alimentare al prode Yoshi, il quale sarà costretto a prendere a cazzotti i leccaculo di Kamek in tempo. Tuttavia se il bambino assume gli stupefacenti più in voga nel Regno dei Funghi Allucinogeni, ovvero le Super Stelle, delle quali Mario era assuefatto anche in età infantile, egli si trasformerà in un epico combattente invincibile in grado di correre sui muri come se fosse il Principe di Persia.

Finale

Curiosità

Niubbi che non capiscono la differenza tra Battelfield e Call of Duty

I Niubbi che non capiscono la differenza tra Battelfield e Call of Duty (abbreviati in NCNCLDTBECOD o più comunemente pirla) sono una diffusissima categoria di poser appartenenti al mondo dei viggì.

Caratteristiche dei NCNCLDTBECOD

Il tipico NCNCTBecc., come tutti i poser, è uno che si atteggia a pro mentre in realtà il suo massimo di pensiero tattico e strategico consiste nel saltare fuori più velocemente possibile dal punto di respawn. Spesso è un xboxaro, e quindi i giochi li compra solo per giocare online. Tra i suoi giochi si possono trovare titoli molto intelligenti e di riflessione.

Frasi Tipiche dei NCNCLDTBECOD

  • I Call of Duty più belli sono sicuramente i più recenti, altro che quelle cagate del mesozoico[4]!
  • Battlefield? Che merda, comprati CoD che è uguale e ha la grafica più figa.
  • Esiste anche il sigle player? Veramente?
  • Trama? A nessuno importa della trama![5]
  • Weeee, va' che sono il più forte, ho raggiunto il livello settordici in multiplayer e ho sbloccato la mitragliatrice a tarzanelli!
  • Black ops è il gioco più figo della storia!
  • Ho speso 600 euro per giocare qualche giorno, ma ne è valsa la pena!

Mattoni a ricerca termica

I mattoni a ricerca termica sono potentissime armi di distruzione di massa utilizzate per la prima prima volta dall'Abkhazia contro la vicina Inghirlanda.

Cenni storici

Il mattone a ricerca termica (d'ora in poi MART) era conosciuto anche dagli antichi Romani: il famoso Laterizius Imperialis infatti era l'arma segreta delle legioni romane, le quali ne fecero uso durante la conquista della Slovezia. Il MART cadde poi in disuso, fino a essere poi riscoperto da Napoleone Bonaparte, che lo usò durante tutte le sue campagne militari; quest'arma prodigiosa fallì solamente in Russia, deove il freddo eccessivo congelò il combustibile dei MART. Recentemente, grandi scorte di mattoni nucleari vennero accumulate durante la Guerra Fredda da USA e URSS, ma fortunatemente non si é mai arrivati all'uso effettivo sul campo di battaglia; alcune teorie complottistiche affermano, tuttavia, che alcune di queste armi vennero usate, in via sperimentale, sulle foreste del Vietnam.

Funzionamento

Il mattone a ricerca termica di prima generazione fuziona grazie alla fusione nucleare tra atomi di stronzio e molecole di gas propene, notoriamente infiammabile. Questo sistema si é rivelato però instabile, dunque i modelli più moderni bruciano petano, in grado di fornire una maggiore spinta propulsiva. Grazie alla peculiare forma a parallelepipedo, il mattone a ricerca termica gode di una forte sp inta aerodinamica grazie alla quale raggiunge velocità di oltre 140 km/ps.


Om Nom Nom

L'Om Nom Nom, altresì conosciuto come Nomming, Nom Nom e spesso abbreviato in Om Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom, é uno sport attualmente praticato soprattutto da Giuliano Ferrara, il quale lo scoprì durante il periodo dell'allattamento.[6]

Storia

L'Om Nom Nom ha origini antichissime, infatti anche l'imperatore romano Lucullo lo praticava con risultati eccezionali; fu lui infatti, a dare origine alle Nom Nomlimpiadi, evento sportivo che esiste ancora oggi.

Regole del gioco

Le Nom Nomlimpiadi

Note

  1. ^ Gentilmente offerta dalla Polizia Postale
  2. ^ No, sinceramente: cosa ti aspettavi da un gioco Nintendo?
  3. ^ Eh?!?
  4. ^ Parlando dei primi giochi della serie.
  5. ^ Spesso pronunciata dopo aver criticato giochi come Super Mario o Kirby per la loro totale assenza di trama.
  6. ^ Ecco spiegata la causa della morte della madre del giornalista.