Questo utente odia fino alla morte i videogame con tematiche sparatutto, pertanto se siete dei bimbiminkia amanti di Call of Duty allora girate le chiappe più presto che potete.
« Cazzo, ma non sai nemmeno bere una birra come si deve. »
(Puzzolo mentre insegna a Teoskaven come vivere un giorno senza nulla di elettronico nel raggio di 100 miglia.)
« E poi dicono che sono io quello che soffre di elefantiasi scrittoria. »
(Stephen King mentre legge un articolo di Teoskaven.)
« I miei articoli sono come dei quadri: riuscirete a capirne il vero significato solo una volta che sarò morto, e... ehi, a che servono quei coltelli? »
(Le ultime parole di Teoskaven.)
« Un giorno, che sia presto o tardi, riuscirò a vederti cancellato dalla faccia di questo sito; lo giuro! »
Teoskaven è un infidio e subdolo contribuente di Nonciclopedia; durante la sua iscrizione il suo livello di nabbaggine era oltre 9000 ma con il tempo, la pazienza e soprattutto tante e tante pedate nel culo da parte dei superiori ha imparato ad adattarsi all'ambiente e ad essere un contribuente attivo.
Il suo piano segreto è quello di riempire Nonciclopedia di articoli relativi a Final Fantasy, la droga passatagli più spesso dal suo spacciatore.
Anno Domini 2004
Milano
Teoskaven nasce come un ibrido sottosviluppato nella community per i blogger niubbi dell'epoca: Splinder. Il blog di allora è una schifezza di incroci di generi; rosicate, bigottismi e bimbominkiate.
Tempo dopo instaura vari legami con alcuni forum, la maggior parte dedicati alla sua più grande passione da fanboy Final Fantasy, e con gli autoctoni locali, inconscio del pericoloso cammino che ha intrapreso: la strada per diventare nerd e otaku...
Anni dopo Teoskaven cresce e molla il blog bimbominkioso, inaugurando le sue nuove passioni nerdiche: Warhammer e Kingdom Hearts (visto che Final fantasy non bastava...), mentre dedica al suo secondo tempio, quello Otaku, svariate centinaia di € in manga assortiti, evitando però pericolose insidie bimbominkiose quali Naruto e Vasco Rossi.
Il suo radicamento nell'oblio sembra essere completo, ma ecco che nell'oscurità più profonda brilla una potente luce, così grande da attirare gli esseri di tutti i mondi e dimensioni: Nonciclopedia. Timidamente Teoskaven entra nella luce e inizia a suo modo a contribuire nella grande famiglia Nonciclopedica.
Dopo anni di onorato servizio, gli viene pure creato un Dicono di lui in cui si esaltano le sue immense qualità[citazione necessaria].
Relazioni principali con il resto dell'utenza Nonciclopedica
Manjusridisc: sommo maestro Jedi e fonte d'ispirazione.
Eurinomedisc: divinità nonciclopedica preferita; uno degli obbiettivi attuali è riuscire un giorno ad abbracciarla per la pucciosità.
Puzza87disc: istruttore di come ci si comporta a una festa. Quando è sobrio.
Big Jackdisc: compagno d'arme primario per la distruzione degli APU nel Tribunale.
Kremisidisc: ex-datore di lavoro per il settore videoludico. La sua moneta principale era la frusta.
Black Outdisc: amico/nemico in stile Vegeta. Ma ci vogliamo molto bene in fondo.
Questo utente è una prostituta videoludica che adora quasi tutti i videogiochi anche se con qualche eccezione.
Di conseguenza, questo è il suo aspetto medio alla vista di una discussione relativa alle console war.
Sotto sotto questo utente è molto colto, pur avendo come titolo di studio maggiore un attestato di Operatore socio-sanitario.
Di conseguenza, questo è il suo aspetto medio alla vista di molte frasi/notizie che gli vengono dette.
Questo utente odia con tutto il cuore questa setta estremista, e sta programmando la disfatta di essa in gran segreto.
Questo utente è per metà di quella ridente cittadina sul mare che è Chioggia, e almeno una volta all'anno va sia dal Leo che dal Giorgio Sporco.
Se non si fosse capito, questo utente ha Final Fantasy come serie videoludica preferita.
Tuttavia non disdegna titoli di altro genere, anche FPS in qualche raro caso.
Nonostante sia pieno di idee, a questo utente spesso manca la voglia per scrivere/restaurare articoli.
Questo utente è così nerd da utilizzare questo apparecchio anche per ascoltare la musica.
Questo utente una volta giocava ad entrambe le varianti di Warhammer, ma da quando i costi delle miniature sono aumentati ha mollato usando il gesto dell'ombrello.
Fatta eccezione per qualche caso, a questo utente stanno sulle balle i cartoni Disney, Warner Bros, Hanna & Barbera e qualunque altro tipo di film/animazione eccessivamente infantile e/o che insulti l'intelligenza dello spettatore.
Inoltre è anche su Feisbuk, ma figuriamoci se linka il suo profilo qui...
« Ma quindi posso davvero scrivere tutti gli articoli mancanti che voglio? Oddio, è come rubare in chiesa con il papa che giocando a canestro ti butta le monete in mano! :D »
(Reazione di Teoskaven alla notizia della sua inclusione nel PNV.)
Teoskaven è un collaboratore mediamente attivo per conto dei portali relativi ai videogiochi e ai fumetti. In futuro potrebbe aspirare anche a quello del cinema, ma per ora deve finire alcune cose importanti.
Dove gli altri utonti possono firmarsi e dire quel cazzo che pare e piace su questo utente o su questa pagina (con contenzione)[27].
Penso che tu sia un vettore equipollente. --That is not dead which can eternal lie; and with strange aeons even death may die.FlamingAce 15:22, mag 14, 2012 (CEST)ver
Non so cosa scrivere in questo spazio, OK? Fattene una ragione!Ciao. --ᴄᴀғɪ九〇から六 09:06, giu 2, 2012 (CEST)ver
Perchè se nella ricerca digito "Chiavettomane" spunta fuori la tua pagina? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:35, giu 16, 2013 (CEST)
Te l'ho già detto, en passant, sul Forum: hai sette-7-sette trofei di Platino... Per quanto mi riguarda sei come una delle Divinità Lovecraftiane: da ammirare e da averne paura, soprattutto! (sul serio, come diavolo hai fatto? Quanto diottrie hai perso?)--Scrivano(disc) 17:22, set 16, 2013 (CEST)
Sono finito qui per caso--Alex48 12:01, dic 1, 2013 (CET)
^In collaborazione con Loki the demon masterdisc; tentativo di racchiudere le allora personalità influenti di Youtube, non più pubblicabile o salvabile al momento.
^Inutile dire che chiunque scriva qua sotto stronzate/insulti lo fa a proprio richio e pericolo; e siate brevi.