Utente:Zero93
Zero93, in arte Zero (Anzi, in arte un cazzo, non è Michelangelo) si è creato in seguito a un concerto dei Korpiklaani nella periferia di Silent Hill. Sotto le mentite spoglie di una bambina (No, non è un transessuale) è stato bruciato vivo, in quanto ritenuto "IL DIAULO" da Matteo Montesi, ma la vicenda è finita fortunatamente in sangue, budella, squartamenti e strane canzoni con fisarmoniche, chitarre elettriche e pifferi.
Oggi Zero ha deciso di contribuire a Nonciclopedia, dopo un lungo soggiorno in un manicomio di Brescia, in quanto si riteneva sufficientemente insano di mente. Ovviamente il più delle volte viene bastonato e preso a calci dagli utenti più esperti.
La tipica giornata di Zero
I ricercatori Oral-B, dopo mesi di ricerche, studi, e approfondimenti a Medicina 33 sono riusciti finalmente a tracciare un quadro generale completo di tutto ciò che Zero fa e non fa (Soprattutto NON fa) durante il giorno.
- Dopo una tranquilla sveglia alle cinque del mattino, accompagnata da urla, imprecazioni e bestemmie, Zero si reca in cucina, dove cerca cibo proteico (E' capitato l'avvistamento di una pizza per colazione) o unto. La cosa strana è che nonostante quest'alimentazione ammmericana il suo peso forma rientra nella normalità.
- Dopo essersi preparato (Ovvero essersi messo cose a cazzo trovate nell'armadio ed essersi buttato mezzo tubetto di dentifricio in bocca, si reca al bar dove è solito lavorare, tra i mugugni, le imprecazioni mentali e il catarro nel caffè verso i clienti poco gentili già alle sette del mattino.
- Staccato dal lavoro all'una o alle due torna a casa, tra le bestemmie verso gli automobilisti, per poi stravaccarsi sul divano o accendere il computer per deliziarsi con programmi educativi e affascinanti. Quando ovviamente non è impegnato a cercare di contribuire a Nonciclopedia, dove viene insultato per il poco umorismo dei suoi articoli o se non viene interrotto dalla fidanzata rompicoglioni.
- Il tutto finisce verso le tre del mattino, quando Zero si alza, pronto per una nuova entusiasmante giornata di lavoro.
Frasi tipiche