Velociraptor
Velociraptor | |
---|---|
Attualmente gli scienziati seri[citazione necessaria] lo immaginano così. Ma che se so' fumati? | |
Classificazione scientifica | |
Regno | Animale |
Phylum | Bestia cattiva |
Famiglia | Lucertole volanti preistoriche |
Genere | Velociraptor Velocirapido |
I velociraptor (dal latino veloxraptor: veloci fottitori de roba artrui) sono animali ovipari che si nutrono di uova, vissuti all'epoca del governo precedente, tranquillamente allevabili in luoghi recintati e ben arieggiati di almeno 150 m2.
Aspetto
I velociraptor, secondo i resti rinvenuti, assomiglierebbero a delle lucertolone grosse quanto uno struzzo dalla singolare particolarità di saper correre come una Ferrari. La testa sarebbe... e che cavolo non avete mai visto Jurassic Park!!? Comunque secondo recenti scoperte risulta che tali esseri avessero uno strano e bizzarro piumaggio, simile forse a quello di un pollo o di una gallina, il che ha scatenato la "furia" di alcuni creazionisti, i quali hanno dichiarato:
Ebbene questa è la prova definitiva che i polli e le galline sono sempre rimasti tali, come spiega la sacra Bibbia di Nostro Signore Iddio.
Ritrattate allora le vostre ree ipotesi evoluzionistiche e convertitevi! »Ovviamente le risposte non si sono fatte attendere e la comunità scientifica ha risposto con queste pacate e gentili parole:
Non vi diciamo come è andata a finire, ma per onor di cronaca, vi informiamo che dopo questo avvenimento molti papaboy si sono appesi ad un cappio e hanno ballato la giga.
Dieta e comportamento
I velociraptor hanno una dieta molto varia, che consiste nelle uova mattutine, alle uova del pranzo, uova per dopopasto e, sovente, uova anche per cena. Salvo ovviamente per quando capita un marine nelle vicinanze, in tal caso optano per il pasto più consistente.
I velociraptor hanno un forte senso della proprietà e del dovere, nonché del rispetto della figa vita, che consiste principalmente nel cazzeggiare per tutto il giorno, fregare uova al primo sfigato che passa e ammazzarsi tra loro quando sono ancora in fasce.
I velociraptor sono soliti cacciare in gruppo, ma capita molto più spesso che vadano da Piccol a comprare il cibo là.
Storia evolutiva
I velociraptor nascono come cugini dei chocobo, ma dalle strane abitudini alimentari, difatti erano molto malveduti dai loro compagni che li vedevano riempirsi la bocca di parolacce e carne dei (e sui) loro simili. Un giorno un gruppo di essi fuggì e si rifugiò nella tana di una strana bestia, che insegnò loro che era più conveniente nutrirsi di uova, immediate da trovare, saporite e nutrienti, piuttosto che stare tutto il giorno a sbattersi le palle per cercare un dannatissimo animale da uccidere. Questo gruppo poi accettò diversi ruoli da sicari per conto di diversi tirannosauri, così facendo si ritrovarono con parecchia grana per farsi raccomandare nel ruolo di cattivi nel film Jurassic Park, dove ottennero un discreto successo. Oggi gran parte degli esponenti di questa specie rischia l'estinzione a causa dei modelli 3D generati al computer che gli stanno rubando il lavoro, il WWF ha calcolato che entro 10 anni 1.000 di questi animali saranno sul lastrico.
Lo scandalo del commercio illegale di uova
Per far fronte alla situazione sopra descritta molti velociraptor hanno pensato di metter su un mercato per permettergli di arrivare almeno fino alla fine del mese, purtroppo però questo non sempre avviene secondo i limiti della legge e capita che nelle partite di uova di altri dinosauri vengano trovate uova di velociraptor[1], il che ha portato scandalo tra le autorità competenti. Oggi il processo che è stato indetto è andato avanti e dalle indagini risultano coinvolti mafia, polizia e stato e vaticano
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici? |
- Sebbene i velociraptor e i chocobo siano imparentati, non c'azzecano un cazzo l'uno con l'altro.
- I velociraptor si sono dichiarati dinosauri nazisti, ma tale dichiarazione è sata smentita dopo il ritrovamento di una foto di Che Guevara nel nido presidenziale.
- C'è un velociraptor dietro di te!
- Ma tu ci credi pure!?
- OMG!
- E' stato da poco dimostrato che Usain Bolt discende da un Velociraptor di Jurassic Park
Link esterni
Ecco la messa in pratica di questa pagina[1]
Pagine saurinamente correlate
Note
Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found.